6 Settembre 2019 - 13:27

IL PALERMO IN ESCLUSIVA SU ELEVEN SPORTS

IL PALERMO IN ESCLUSIVA SU ELEVEN SPORTS

Da domenica 8 settembre tutte le partite dei rosanero sulla piattaforma OTT elevensports.it

Il Palermo e Eleven Sports comunicano che i diritti in esclusiva per la trasmissione di tutte le partite del Palermo per la stagione 2019-2020 sono stati affidati a Eleven Sports, la piattaforma OTT già broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, con oltre 2.500 eventi trasmessi nell’ultimo anno, 3.500 ore di live e più di 5.000 video on demand pubblicati.

Eleven Sports conferma così la volontà di espandere i propri orizzonti e, dopo aver raccontato le storie di Parma, Lecce, Pisa, Catania e molte altre, sposa un’altra piazza storica del calcio italiano che punta a tornare subito tra i professionisti. A partire da Palermo-San Tommaso, esordio casalingo stagionale della formazione vittoriosa dopo il successo esterno a Marsala.

Un’occasione imperdibile per i tifosi palermitani che potranno vivere le emozioni della propria squadra del cuore con un’esperienza di visione moderna e innovativa in streaming da sito (www.elevensports.it/live), da app su dispositivi iOS e Android e da Smart Tv, con una produzione dedicata e di alto livello.

Sarà possibile seguire tutte le partite dei rosanero in abbinamento con il pacchetto base Eleven, che comprende tutte le partite del campionato di Serie C e quelle della Superlega di volley, ad un prezzo in promo in formula annuale di soli 54,99€ o con un abbonamento mensile di 5,99€.

“Per noi è una grande soddisfazione poter trasmettere sulla nostra piattaforma tutte le partite del Palermo – ha commentato Mattia Baldassarre, Managing Director di Eleven Sports, “abbiamo investito molto per chiudere questo accordo perché crediamo nella rinascita della società rosanero e nel suo grande potenziale di pubblico. Punteremo su una produzione di grande qualità per accontentare anche i tifosi più esigenti che già da questa domenica riconosceranno Eleven come la casa per vivere una passione importante come il calcio.”

A proposito di Eleven Sports:

Fondata nel 2015, Eleven Sports è un provider internazionale dedicato alla trasmissione e distribuzione di eventi sportivi, nazionali e internazionali, e al lifestyle entertainment. Ogni anno trasmette circa 30.000 ore di eventi live per oltre 17 milioni di utenti tra Belgio, Italia, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Singapore, Taiwan e Stati Uniti.

L'approccio della piattaforma Eleven assicura ai fan una user experience completa, anche attraverso i social media. La piattaforma OTT di Eleven è il fulcro della sua strategia a lungo termine, in quanto garantisce agli appassionati un'esperienza di visione flessibile su tutti i dispositivi digitali. Eleven offre una copertura in diretta dello sport nelle varie lingue locali, integrandola con notizie direttamente dagli stadi o in studio, contenuti digitali e programmazione locale. I servizi di Eleven sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, multiscreen, full HD o 4K, prodotti localmente secondo i più alti standard di produzione internazionali.

Ultime news

Leggi tutte le news