24 Agosto 2019 - 12:37

NOTTE DEI CAMPIONI: INFO PER LA STAMPA 

NOTTE DEI CAMPIONI: INFO PER LA STAMPA

Il Palermo informa che, in occasione della gara Palermo-Leggende Rosanero, gli accrediti riservati agli Operatori dell’Informazione potranno essere ritirati lunedì 26 agosto dalle 19.00 alle 20.30 esclusivamente all’Ingresso Stampa della Tribuna Coperta presso il banco presidiato da personale steward.

L’accesso all’area riservata da ciascuno dei tre varchi di prefiltraggio di Viale del Fante e di via Cassarà avverrà tramite lista nominativa e, successivamente, ciascun accreditato dovrà ritirare il proprio biglietto di servizio al momento dell’ingresso allo stadio esibendo la Tessera OdG o la Tessera Ussi o un documento d’identità.

ALTRE INFO:

Tutte le interviste post gara della stagione 2019-2020 verranno effettuate nella Mixed Zone antistante l’area spogliatoio. L’accesso è consentito esclusivamente dal cancello che collega il piazzale della Tribuna Coperta con l’Area Pullman.

- Come previsto dai regolamenti sull'esercizio del diritto di cronaca, per la gara in oggetto le emittenti ed i quotidiani online accreditate potranno produrre e mandare in onda al massimo tre minuti totali di immagini salienti: le riprese video potranno essere effettuate esclusivamente nel settore riservato agli Operatori TV, posizionato tra la Tribuna Stampa ed i Palchi Sponsor.

Per tutte le gare della stagione 2019-2020 non sarà consentito agli Operatori dell'Informazione ed a soggetti terzi connessi con altre testate giornalistiche effettuare riprese in live streaming del match su piattaforme pubbliche e private.

- Come previsto dai regolamenti sull'esercizio del diritto di cronaca, per la gara in oggetto le emittenti ed i quotidiani online accreditate potranno disporre complessivamente di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi.

- E’ vietato qualsiasi utilizzo del materiale video-fotografico prodotto e pubblicato dal Palermo, ad eccezione di condivisione ed embed dei video Youtube.

Ultime news

Leggi tutte le news