19 Novembre 2019 - 07:30

PALERMO-ACR MESSINA: ACCREDITI

ENTRO LE 12 DI OGGI

PALERMO-ACR MESSINA: ACCREDITI ENTRO LE 12 DI OGGI

Il Palermo informa che le richieste d'accredito da parte dei rappresentanti degli Organi d'Informazione in occasione della gara  Palermo-ACR Messina dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di oggi,  martedì 19 novembre, esclusivamente all’indirizzo press@ssdpalermo.it 

Tutte le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmate dal direttore responsabile e, per disposizioni di legge, dovranno essere complete di:

- nome, cognome, data e luogo di nascita;

- numero di tessera OdG per i giornalisti e per i fotografi professionisti;

- numero del documento d'identità per gli operatori.

Le richieste pervenute oltre la data e l’orario indicato verranno respinte: soltanto in tal caso l’Ufficio Stampa del Palermo provvederà, d’accordo con l’USSI, ad inviare una comunicazione via email.

 

CONVENZIONE LND-USSI

Si informa inoltre che, in base alla convenzione tra Lnd ed USSI, gli iscritti all'Unione Stampa Sportiva Italiana, hanno diritto, ad esibizione della tessera in corso di validità, al libero accesso allo stadio. Per avere riservato il posto in tribuna stampa gli iscritti USSI dovranno inviare una richiesta d'accredito secondo le medesime modalità e tempistiche sopraindicate.

 

RITIRO ACCREDITI STAMPA

Gli accrediti stampa potranno essere ritirati il giorno della della gara a partire da due ore prima dell'inizio del match esclusivamente all’Ingresso Stampa della Tribuna Coperta presso il banco presidiato da personale steward.

L’accesso all’area riservata da ciascuno dei tre varchi di prefiltraggio di Viale del Fante e di via Cassarà avverrà tramite lista nominativa e, successivamente, ciascun accreditato dovrà ritirare il proprio biglietto di servizio al momento dell’ingresso allo stadio esibendo la Tessera OdG o la Tessera USSI o un documento d’identità.

 

INTERVISTE POST GARA

Tutte le interviste post partita della stagione 2019-2020 saranno effettuate nella Mixed Zone antistante l’area spogliatoi. L’accesso sarà consentito esclusivamente dal cancello che collega il piazzale della Tribuna Coperta con l’Area Pullman.

 

SI RIMANDA AL SITO UFFICIALE DELLA LND PER LE DISPOSIZIONI PER GLI ORGANI DI INFORMAZIONE RELATIVE AL DIRITTO DI CRONACA SPORTIVA E ALL'ACQUISIZIONE DEI DIRITTI AUDIO-VIDEO DELLE GARE ORGANIZZATE DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Ultime news

Leggi tutte le news