Accrediti

Inviti tribuna autorità

Nella gestione degli inviti alla Tribuna Autorità in occasione delle gare casalinghe del Palermo della stagione 2019-2020, che sono strettamente personali sì da non consentire l’ingresso di altra persona che non quella destinataria dell’invito, la Società rosanero, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, si è autovincolata disponendo l’applicazione obbligatoria del DPCM 14 aprile 2006 e ss.mm.ii.

Accrediti diversamente abili

Sono previste agevolazioni per le persone diversamente abili, deambulanti o con sedia a rotelle, in possesso di certificato di invalidità al 100%.

In particolare gli utenti in possesso di tali requisiti potranno inviare una richiesta d'accredito esclusivamente all'indirizzo email biglietteria@ssdpalermo.it entro e non oltre le ore 12 del mercoledì precedente la gara, allegando:
- copia fronte/retro del documento d'identità proprio e, se previsto, anche dell'accompagnatore;
- copia del certificato d'invalidità.

I posti riservati alle persone disabili sono limitati, pertanto l’ingresso sarà consentito secondo tali modalità fino a esaurimento disponibilità nei settori Tribuna Coperta (ingresso 9) per gli utenti non deambulanti in sedia a rotelle e Curva Nord Inferiore (ingresso 13) per gli utenti deambulanti.

La conferma dell'accredito verrà comunicata via email: l'accesso allo stadio sarà consentito a partire da due ore prima dell'inizio della gara.

Accrediti “leggende rosanero”

Un settore della Tribuna Coperta verrà riservato per tutta la stagione agli ex calciatori ed allenatori rosanero. Per usufruire dell'accredito sarà necessario inviare una richiesta a biglietteria@ssdpalermo.it entro e non oltre le ore 12 del mercoledì precedente la gara.
La conferma dell'accredito verrà comunicata via email: l'accesso allo stadio sarà consentito a partire da due ore prima dell'inizio della gara.